venerdì, Marzo 29, 2024

Uomini e Donne: scontro tra Samantha Curcio e Armando

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Samantha Curcio, impegnata nelle prime esterne con i suoi corteggiatori, ha un duro confronto con Armando Incarnato.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Samantha Curcio, nuova tronista del programma, ha iniziato il suo percorso così come aveva promesso durante la sua presentazione: con il botto.

La ragazza, infatti, è stata subito coinvolta in una accesa discussione con Armando Incarnato. Alla discussione prendono parte anche Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti in difesa della ragazza.

Uomini e Donne, Samantha Curcio: “Voglio che abbia un sorriso che a me stia simpatico”

Uomini e Donne: scontro tra Samantha Curcio e Armando

Subito scintille nel trono di Samantha Curcio. La ragazza, approdata da poco a Uomini e Donne, ha mantenuto le premesse di esplosività accennate il giorno della sua presentazione nello studio del programma.

Infatti, invitata da Maria De Filippi, la ragazza ha rilasciato alcune dichiarazioni su Armando Incarnato che non hanno fatto piacere al cavaliere. Da qui si è scatenata un’accesa discussione tra i due, fatta da botta e risposta continui.

Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti si sono lanciati in difesa della tronista, segno che la discussione è stata davvero intensa. Fortunatamente poi le cose si sono calmate e si è potuto procedere con le esterne di Samantha.

La prima esterna che vediamo è quella con Michael. Il ragazzo parla del padre morto e Samantha ammette di essersi sentita a disagio: “Al primo appuntamento non si può parlare di cose tristi. Non posso dire di aver avuto le farfalle nello stomaco quando sono andata via“.Uomini e Donne: scontro tra Samantha Curcio e Armando

L’esterna con Ugo, invece, è andata molto meglio: “E’ interessato in modo mediocre. Ho percepito la chimica con lui ed è stato un appuntamento normale, come dovrebbe essere”, spiega la tronista.

Ho provato più attrazione fisica che mentale. (…) Voglio che abbia un sorriso che a me stia simpatico” chiude Samantha.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie