giovedì, Maggio 23, 2024

Uomini e Donne, registrazione: Le coppie di Temptation Island in studio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne registrazione: In studio presenti tre coppie di Temptation Island, gli ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero con i rispettivi nuovi compagni, Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara e gli ex Manuel Maura e Francesca Sorrentino.

La nuova stagione di Uomini e Donne prenderà il via da lunedì 11 settembre alle 14.45 su Canale 5. E’ stata registrata la prima puntata del dating show di Maria De Filippi dedicata al trono classico con la presentazione del nuovi tronisti.

Le prime indiscrezioni arrivano dal blogger Lorenzo Pugnaloni, rivelano che la puntata è stata dedicata al trono classico con la presentazione dei tre nuovi tronisti: i 22enni Cristian e Brando e la 34enne, ex partecipante di Temptation Island, Manuela Carriero. In studio confermata la presenza degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La sorpresa arriva con la presenza in studio gli ormai ex fidanzati Mirko Brunetti e Perla Vatiero con i rispettivi nuovi compagni. Infatti Maria De Filippi ha commentato la scorsa edizione di Temptation Island avviando un confronto tra i due giovani ex fidanzati. E qui il confronto sarà molto acceso tra i due.

Ma ecco che arriva la coppia più simpatica ed estrosa di Temptation Island Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara seguiti dagli ex Manuel Maura e Francesca Sorrentino presa in considerazione come possibile nuova tronista.

La prima registrazione ha lasciato spazio anche a momenti dedicati al trono over che probabilmente vedremo nella seconda puntata. Nel parterre erano presenti Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Assenti nella prima registrazione Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie