Uomini e Donne, anticipazioni 28 gennaio: Federico annuncerà la scelta?

0
913
Uomini e Donne, registrazione 21 dicembre: scontro tra Ida e Ernesto

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 28 gennaio. Il tempo a disposizione dei tronisti sta per terminare: chi farà la sua scelta?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. La prossima registrazione del dating show di Canale 5 è in programma sabato 28 gennaio e sarà probabilmente l’ultima di questo primo mese del 2023.

Federico Nicotera e Lavinia Mauro, però, non hanno ancora terminato il loro percorso. C’era chi addirittura pensava che uno dei due ragazzo potesse fare la sua scelta prima di Natale ma non è stato così.

Oggi si fa il conto alla rovescia aspettando che ad ogni registrazione possa arrivare almeno l’annuncio della scelta e la prossima non fa eccezione. A inizio gennaio Federico aveva dichiarato di voler fare delle esterne importanti con le corteggiatrici prima di scegliere.

Le esterne pare siano state fatte e per questo si pensa che sia più probabile che sia lui il primo a scegliere. Questo non vuol dire che lo farà sabato 28, ma potrebbe almeno annunciare la data della scelta.

Il suo percorso sembra anche abbastanza definito. Tra Alice e Carola i social sembrano essere d’accordo che al ragazzo interessa più quest’ultima: tra i due c’è più feeling e con Alice ci sono molte più discussioni.

Alice poi potrebbe non lasciare il programma in quanto Maria De Filippi le ha offerto un lavoro in quanto è stata da poco licenziata a causa delle tante registrazioni a cui a preso parte.

Per Lavinia le cose sono più complesse. Non sembra ci sia ancora un preferito tra Alessio Campoli e Alessio Corvino e inoltre nelle ultime registrazioni tra i tre ci sono stati dei problemi e delle discussioni.

La tronista ha addirittura deciso di ballare prima con Federico e poi di non ballare affatto. Che ci sia la possibilità che la ragazza alla fine lasci il trono di Uomini e Donne da sola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.