Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 21 ottobre: Manuela lascia il trono

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 21 ottobre. Manuela lascia il trono e il programma perchè insoddisfatta.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella di sabato 21 ottobre. Grandi sorprese in questa puntata, che si apre con il trono classico e con l’addio di Manuela.

Infatti, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la ragazza ha deciso di lasciare il programma perchè ha dichiarato che nessuno dei suoi corteggiatori, Michele e Carlo, sono davvero interessati a lei.

Vediamo poi l’esterna di Cristian con Valentina. L’appuntamento è andato bene e i due si sono anche baciati. Non si è parlato del trono di Brando in questa registrazione di Uomini e Donne. Passiamo quindi al trono over.

Gemma Galgani continua la conoscenza con il cavaliere Bruno, arrivato per lei nella registrazione precedente. I due sono anche usciti insieme. Silvio e Donatella chiudono definitivamente e per lui arriva la dama Gabriella.

Gianni Sperti ha ballato con Roberta Di Padua e alla fine l’ha anche baciata, spiegando ai cavalieri del parterre di averlo fatto per fargli vedere come si fa. Ha poi provocato sia Gemma che Bruno.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 23 Ottobre 2023 23:31

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.