Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: rimandata la scelta per Lavinia

0
825
Uomini e Donne, registrazione 18 marzo: rimandata la scelta per Lavinia

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 18 marzo. Il trono di Lavinia continua: ancora nessuna scelta.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 18 marzo. Salutati Federico Nicotera e Carola, l’unica persona rimasta della prima tornata di tronisti è Lavinia Mauro.

I fan sono in spasmodica attesa della scelta della ragazza, scelta che sembra ancora molto lontana. La tronista è alle prese ancora con numerosi e forti dubbi tra i suoi due corteggiatori: Alessio Corvino e Alessio Campoli.

Nell’ultima registrazione vediamo la tronista in esterna con Campoli. I due discutono delle loro difficoltà relazionali e personali, in un momento molto toccante. Alla fine dell’esterna tra i due scatta il bacio.

Più movimentata l’esterna con Corvino: i due hanno lungamente discusso, per poi fare pace alla fine. Anche con lui c’è stato il bacio. Una volta tornati in studio è scattata una nuova polemica a causa delle segnalazioni arrivate in redazione su Corvino.

Il ragazzo, ci racconta Gianni Sperti, ha partecipato a una festa di compleanno di un amico in cui avrebbe partecipato anche la sua ex. Nuova discussione tra la tronista e il corteggiatore, con Lavinia che esprime ancora i suoi dubbi su di lui: non si fida.

Si passa poi al trono over. Si inizia con Gemma Galgani: la dama torinese è andata in esterna con Silvio in un centro benessere. Il cavaliere è rimasto male perchè la dama non gli ha dato le attenzioni che lui si aspettava.

In studio poi Gemma prova a spiegare il suo comportamento e alla fine i due si riappacificano e ballano insieme. Chiudiamo con Valentina, dama 31enne arrivata per Riccardo Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.