mercoledì, Dicembre 1, 2021

Giovanna Abate e Sammy Hassan di nuovo insieme?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Dopo la rottura torna il sereno per Giovanna Abate e Sammy Hassan? Gli esperti dicono non sono d’accordo.

Uomini e Donne: Giovanna e Sammy di nuovo insieme?

Arrivano gli ultimi aggiornamenti sui protagonisti principali di Uomini e Donne. Dagli ultimi aggiornamenti pare che potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma tra Giovanna Abate e Sammy Hassan.

I due ragazzi si erano lasciati poco tempo dopo aver lasciato assieme il programma condotto da Maria De Filippi. I due avevano avuto dei contrasti e addirittura si vociferava di un nuovo flirt per il cavaliere.

Le voci della riappacificazione nascono in seguito a un post su Instagram di un amico di Sammy.

Uomini e Donne: Giovanna e Sammy di nuovo insieme?

Sammy Hassan e Giovanna Abate sono tornati assieme? E’ questa la domanda che i fan si stanno ripetendo a gran voce in queste ultime ore. C’è infatti la possibilità che la coppia abbia superato i problemi che avevano portato ad una rottura immediata dopo la fine del programma.

Le voci sono iniziate quando un amico stretto di Sammy, tramite un post su Instagram, ha scritto “Ci voleva lo squalo…Eh l’amore…Un giorno anch’io mi innamorerò…“. Da qui l’ipotesi che i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne siano tornati assieme.

Giovanna, insieme a Gemma Galgani, è stata la protagonista del programma sin dall’emergenza sanitaria, quando il programma era tornato in onda. Ricordiamo che in quell’occasione le due dame continuavano le conoscenze tramite video e messaggi.

Tornati poi in studio Giovanna aveva ripreso la conoscenza di Sammy, fino alla decisione finale in cui i due erano usciti insieme nell’ultima puntata della stagione.

A rovinare i sogni dei fan, ci pensano i super esperti del programma, Amedeo Venza e Deianira Marzano. I due hanno rigettato ogni ipotesi di riavvicinamento della coppia, spiegando che non ci sono proprio i presupposti.

Venza ha infatti scritto “In tanti mi state dicendo che Sammy e Giovanna si sarebbero chiariti…Mi spiace dirvelo, ma non hanno chairito proprio nulla…”. La Marzano ha invece scritto “Ma cosa devono chiarire? Loro come coppia sono il nulla cosmico…Dovevano chiarire il nulla cosmico che sono stati?“.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie