sabato, Aprile 20, 2024

Uomini e Donne, news. Gemma Galgani e Giovanna Abate in video su Instagram

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Gemma Galgani e Giovanna Abate annunciano grandi novità che le riguardano da un video su Instagram.

Uomini e Donne: Gemma e Giovanna annunciano delle novità

Arrivano le ultime news sui protagonisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Oggi vi parliamo di un annuncio fatto da Giovanna Abate e Gemma Galgani su alcune novità che le riguarderanno nel prossimo futuro.

Le due dame sono state le protagoniste indiscusse di questa annata del programma, sopratutto dell’ultima parte della stagione. Sono state infatti loro a portare riportare in tv Uomini e Donne dopo la sospensione a causa dell’emergenza medica.

L’annuncio riguarderà la loro partecipazione a Temptation Island?

Uomini e Donne: Gemma e Giovanna annunciano delle novità

Gemma Galgani e Giovanna Abate saranno le protagoniste dell’estate. Non solo per le loro storie. Ricordiamo infatti che la prima sta frequentando fuori dallo studio Sirius, mentre la seconda ha scelto Sammy Hassan nell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Le due dame hanno in serbo qualcosa di molto particolare, come particolare è stato l’annuncio fatto insieme. Infatti sul profilo Instagram di Giovanna ha fatto capolino un video delle due insieme.

Le due sono state la colonna portante del dating show nella parte di stagione successiva all’esplosione del Covid 19, quando hanno riportato il programma in televisione. Prima nella versione a distanza poi di nuovo in studio.

Nel video vediamo Giovanna intenta a pettinarsi. Dal fondo però appare, all’improvviso, Gemma e le due annunciano che prossimamente ci saranno delle novità che le riguardano. Poi però il video finisce senza che si scopra quali saranno queste novità.

Subito la memoria torna a quando, settimana scorsa, i rumors annunciavano che entrambe, con i loro rispettivi partner, avrebbero preso parte alla prossima stagione di Temptation Island Nip.

Si perchè, come pare dalle ultime anticipazioni, anche nella versione nip parteciperanno delle coppie famose, in questo caso quelle formate dalle dame e dai loro cavalieri. Ovviamente non è stato ancora confermato niente, quindi dovremo aspettare per sapere.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie