venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne in prima serata: Maria De Filippi non ci sarà

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne: la conduttrice non apparirà in video nelle prime serate del dating show di Canale 5 (che andranno in onda a febbraio 2019).

Uomini e donne, il popolarissimo dating show di Canale 5, arriva in prima serata a febbraio 2019 senza… Maria De Filippi.

In occasione di queste prime serate (format già sperimentato in passato), la conduttrice non sarà in video, visto che Maria assisterà molto probabilmente da dietro le telecamere alle scelte dei suoi tronisti.

L’anticipazione l’aveva data il settimanale Chi, mentre il sito “Davidemaggio.it” ha rivelato ulteriori dettagli. Sulla rete ammiraglia Mediaset, ci saranno infatti almeno 4-6 puntate, che vedranno in primo piano le scelte dei protagonisti del trono classico.

Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella indicheranno i prescelti con cui ognuno inizierà una storia d’amore in una nuova location: le scelte avverranno infatti non nel tradizionale studio romano della trasmissione, ma in una villa (all’interno della quale ci sarà poi una grande festa per celebrare le nuove unioni).Uomini e Donne in prima serata: Maria De Filippi non ci sarà Ma non sarà solo il trono classico ad essere protagonista del prime time di Canale 5. Visti i grandi ascolti delle puntate pomeridiane, non potrà mancare spazio per il trono over, con la sua star Gemma Galgani, al centro della scena anche per i suoi continui litigi con la storica opinionista del programma, Tina Cipollari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie