giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne di Maria De Filippi: A febbraio nuovo format serale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Le puntate serali saranno dedicate ai Troni di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. La scelta dei due tronisti avverrà durante un party della showgirl Valeria Marini. Ecco tutte le novità.

Uomini e Donne di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata. L’anticipazione arriva dal settimanale Chi. Maria De Filippi ha lanciato la nuova idea per il programma. Forse perchè ultimamente gli ascolti sono diminuiti causati dalle vicende scandalose dell’ex tronista Sara Affi Fella? Ad affiancarla in questa nuova avventura c’è l’autrice Raffaella Mennoia.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: le precedenti edizioni serali

Già nel 2017 ci fu uno speciale in prima serata di Uomini e Donne che andava in onda con Le olimpiadi delle tv.

In pratica il format andava in onda il sabato sera e lanciava una sfida tra coppie ed ex protagonisti del Trono Classico e Trono Over.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: A febbraio nuovo format serale

Anche nel 2016 andò in onda un’intera serata dedicata alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne. Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip. Maria è pronta all’ennesima rivoluzionesempre su Canale 5 e sempre in prima seratama con nuove idee per un format già vincente di suo”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: A febbraio nuovo format serale

Share di Uomini e Donne: Gemma Galgani continua ad essere la protagonista più seguita

Quali saranno le novità che vedremo nel nuovo format di Maria De Filippi? Resterà sicuramente Gemma Galgani protagonista indiscussa del trono over con i suoi continui litigi e polemiche che si scatenano in studio con Tina Cipollari. Le puntate del trono over hanno registrato un’impennata degli ascolti tv di tre milioni di telespettatori.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: A febbraio nuovo format serale

Non mancheranno nuovi protagonisti del trono classico di cui circolano già alcuni nomi. Insomma non resta che attendere e scoprire le prossime novità di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Naturalmente vi faremo sapere le indiscrezioni e le novità che ci saranno nelle puntate del 2019: Anno nuovo format nuovo!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie