venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di ieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella puntata di ieri Gemma vince la sfilata con una coreografia in stile Flashdance.

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di ieri

Finita un’altra settimana di Uomini e Donne, vediamo cosa è successo nella puntata di ieri. Gemma stravince la sfilata e le viene tributata una standing ovation grazie ad una coreografia sulle note di Flashdance.

Prosegue il percorso dei tronisti alla ricerca della persona da scegliere: il tempo rimasto non è molto e il pubblico è sempre più in fermento per scoprire chi verrà scelto e chi no dai ragazzi.

Davide tra Chiara e Beatrice, Sophie ha ancora 3 corteggiatori.

Uomini e Donne: cosa è successo nella puntata di ieri

Nessun passo in avanti verso la scelta finale nella puntata di ieri di Uomini e Donne. Ai tronisti sono rimasti appena un paio di mesi per effettuare la scelta e di mezzo c’è anche la pausa natalizia (che, a proposito, non ha ancora delle date ufficiali).

Sophie Codegoni si accomoda al centro dello studio e vediamo la sua esterna con Matteo che scopriamo essersi rotto un piede. I due hanno passato una piacevole giornata assieme, dove il corteggiatore ha mostrato alcuni stralci della sua vita privata.

La tronista è rimasta molto soddisfatta del suo atteggiamento. Scopriamo inoltre che in settimana è uscita anche con Giorgio lasciando Antonio a casa. Che sia un segna di una prossima eliminazione?

Si passa poi al trono di Davide Donadei. Il tronista si dichiara preso da Beatrice e Chiara e il suo comportamento conferma le sue parole: con la prima c’è evidentemente dell’affetto, mentre con la seconda lui ha dimostrato di tenerci molto.

Passando poi al trono over vediamo il litigio tra Armando Incarnato e Lucrezia. La donna lo ha lasciato solo per andare a fare la spesa con un altro uomo e questo ha molto infastidito il cavaliere, che si becca le critiche di Gianni Sperti.

Chiude la puntata la consueta sfilata delle dame del parterre di Uomini e DonneGemma Galgani presenta una coreografia in stile Flashdance che non solo le vale una facile vittoria, ma anche la standig ovation da parte dello studio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie