martedì, Aprile 23, 2024

Uomini e Donne, Ida Platano: “Smetto di cercare l’amore”

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Ida Platano intervistata dal magazine ufficiale della trasmissione: “Non sono pronta a innamorarmi”.

U&D, Ida Platano: "Se qualcosa deve arrivare, arriverà"

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Ida Platano è stata intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Canale 5 sul suo stato d’animo dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione.

“Non sono pronta a innamorarmi” dichiara l’ex dama bresciana. Ida racconta di come sia stato difficile affrontare tutta la situazione in un momento così complesso, ma ora è pronta ad andare avanti.

Ida Platano non si pente di aver restituito l’anello di fidanzamento in studio, dove è avvenuta la proposta.

U&D, Ida Platano: "Se qualcosa deve arrivare, arriverà"

“Oggi sto bene, mi sento rilassata. Tranquilla e a posto con me stessa, ancora più di prima. Ho rivisto la puntata in due tranche perché ho dovuto interrompermi per andare a prendere mio figlio”, ha dichiarato Ida Platano al settimanale.

“La prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte. Mentre dopo qualche ora, quando ho ripreso la visione di sera, invece, ho provato molta soddisfazione nell’aver potuto dire la mia su quello che è successo tra me e Riccardo in pura onestà.”

A proposito della restituzione dell’anello di fidanzamento, che ha destato molto scalpore, l’ex dama ha dichiarato:

“Ho deciso di riconsegnare l’anello in studio perché è lì che mi è stata fatta la proposta. L’idea di farlo è maturata quando ho visto e letto come Riccardo ha parlato del nostro rapporto. Non aveva più senso tenere quel gioiello ancora con me. Ho deciso di scrivere, nel biglietto, la parole “fine”. […] Per lungo tempo mi sono sentita sbagliata perché non mi sentivo mai all’altezza di Riccardo, perché lui mi faceva sentire così. Oggi le cose sono cambiate. Mi sento all’altezza di tutto e tutti. Sono tornata la Ida di prima, e non abbasserò più la guardia per nessuno”

“Il duemilaventi è stato un anno pesante. So che è impossibile dimenticare il passato, quindi voglio metterlo tra parentesi e andare avanti dando il benvenuto a questo duemilaventuno che, spero, sia un anno pieno di cose belle. lo farò di tutto perché sia così! Voglio essere felice, serena, tranquilla insieme a mio figlio. Voglio respirare aria pulita. Aria nuova.  Ho sempre più carica interiore. Sono più lucida e vedo cose che prima non riuscivo a vedere. Mi sento decisamente più forte di prima”.

“Non sono pronta a innamorami di nuovo. Per troppo tempo ho cercato e voluto con tutta me stessa costruire una famiglia e adesso penso sia il caso di fermarmi, di stare bene nella vita che ho. Voglio smetter e di cercare, perché ora credo che se qualcosa deve arrivare, arriverà”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie