venerdì, Luglio 30, 2021

Uomini e Donne, Ida Platano risponde agli insulti: “Non sono una bestia, sono una madre”

- Advertisement -

Notizie più lette

Uomini e Donne, Ida Platano risponde agli insulti: "Non sono una bestia, sono una madre"
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, news. Criticata spesso per l’atteggiamento troppo materno, sui social Ida Platano condivide alcune offese molto pesanti.

Arrivano le ultime news di Uomini e Donne. Ida Platano è sempre stata molto in vista si dal suo esordio nel dating show condotto da Maria De Filippi. La sua storia con Riccardo Guarnieri, poi, ha aumentato ancora di più la sua visibilità.

Questo ha fatto si, tra le altre cose, che sui suoi canali social i commenti negativi non mancassero mai. Fin qui, niente di strano, non si può piacere a tutti. Però negli ultimi tempi le cose stanno peggiorando.

Uomini e DonneIda Platano: “Sono una madre”.

Uomini e Donne, pesanti insulti social a Ida Platano

Un brutto episodio ha visto coinvolta Ida Platano. La dama di Uomini e Donne ha infatti condiviso sui suoi social alcuni dei commenti che le stanno arrivando negli ultimi giorni, commenti che hanno iniziato ad essere evidentemente esagerati.

Come personaggio pubblico, Ida è abituata alle critiche. Basta farsi un giro sui suoi social per vedere commenti su commenti negativi. Cosa normalissima, se questi si mantenessero su un livello di decenza normale.

Purtroppo nell’ultimo periodo la cosa, come dicevamo prima, sta subendo un’escalation allarmante. “Bestia di madre” e ancora “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”, sono alcuni di quelli condivisi dalla Platano.

E’ tristemente evidente che la cosa non faccia piacere alla dama, che comunque risponde “Non sono una bestia, sono una madre”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie