mercoledì, Aprile 24, 2024

Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donneanticipazioni. Nella registrazione di ieri, martedì 2 febbraio, svelati i due ragazzi che si siederanno, prossimamente, sul trono.

 

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, registrazione fatta ieri martedì 2 febbraio. In questa puntata abbiamo conosciuto i due nuovi tronisti del programma, che si sono presentati con un video.

Il primo si chiama Massimiliano, grande lavoratore dalla provincia di Roma, e Giacomo, videomaker. Entrambi sono alla ricerca del grande amore: uno cerca una donna come la sorella, l’altro una nuova storia da scrivere con un tatuaggio.

Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano si sono presentati con un video.

Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti

Primo passo verso il futuro del trono classico a Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione, fatta ieri martedì 2 febbraio, abbiamo visto infatti la video presentazione dei prossimi due tronisti del programma.

I due sono Giacomo e Massimiliano, che approderanno al dating show di Canale 5 nel prossimo futuro.

Giacomo ha raccontato: “ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà, quello che faccio è cerco di catturare emozioni e sentimenti. Faccio tanti video matrimoniali, spot. Il mio lavoro mi permette di viaggiare e stare in mezzo alle persone”.

Ha poi aggiunto: “Sento sempre il bisogno di raccontare la mia vita e l’ho sempre fatto con i tatuaggi che mi sono disegnato. Non mi tatuo da un po’ e magari questa può essere l’occasione per scrivere una nuova storia”.

Massimiliano ha invece detto: “Sono un ragazzo che si è dato particolarmente da fare. Ho iniziato all’età di 16 anni a lavorare facendo il muratore con mio zio, il barista, il cameriere e ho anche fatto dei lavori come modello”.Uomini e Donne: Giacomo e Massimiliano sono i nuovi tronisti

Il ragazzo ha poi concluso: ““Mio padre se n’è andato di casa e quando l’ha fatto i soldi sono iniziati a mancare. Ci siamo ritrovati a pane e cipolla, siamo andati alla Caritas a fare la fila… non me ne vergogno“.

A Uomini e Donne spero di trovare una ragazza sincera, onesta, che mi faccia innamorare e soprattutto che mi regali le gioie che mi sono state negate”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie