giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne: Beatrice in lacrime dopo la reazione di Davide

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione scopriamo che Davide, in esterna, ha baciato sia Beatrice che Chiara.

Uomini e Donne: Beatrice in lacrime dopo la reazione di Davide

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne il dating show di Maria De Filippi, datata 17 ottobre. Protagonista di questa puntata è il tronista Davide Donadei, che ha portato sia Beatrice che Chiara in esterna.

La visione delle due esterne ha, però, portato a momenti di grande tensione in studio. Beatrice infatti è stata molto colpita dalla reazione del tronista, tanto da scoppiare a piangere e a abbandonare lo studio.

Lo stesso giorno in cui Davide ha portato in esterna Beatrice, ha portato fuori anche Chiara.

Uomini e Donne: Beatrice in lacrime dopo la reazione di Davide

Nuove anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne canale 5, girata sabato 17 ottobre. In questa puntata il protagonista è sicuramente il trono classico grazie al tronista di U&D Davide Donadei.

Il ragazzo ha infatti portato in esterna entrambe le sue corteggiatrici, Beatrice e Chaira. La cosa però gli è sfuggita di mano vista la reazione delle ragazze in studio dopo la visione delle esterne. Ma andiamo con ordine.

La puntata si apre con l’esterna tra il tronista e Beatrice. Le cose vanno bene, la ragazza parla di se e sembrano entrambi a loro agio. La situazione va nella direzione giusta e scatta il tanto atteso bacio tra i due.

Tornati in studio però accade di tutto. Chiara, infatti, ha rivelato che lo stesso giorno dell’esterna con Beatrice, il ragazzo ha chiesto alla redazione di anticipare la sua uscita con Chiara e lui, impaziente, è andato a prenderla a casa di persona.

I due sono usciti e il loro coinvolgimento era molto alto, tanto che anche con lei c’è stato il bacio. Finite le immagini Beatrice è scoppiata in lacrime e ha abbandonato lo studio, anche perchè Davide si è arrabbiato con Chiara per la reazione pacata alla visione dell’altro bacio.

In seguito Davide inseguirà Beatrice e riuscirà a convincerla a tornare sui suoi passi.

Si passa poi al trono di Sophie, con la ragazza messa in difficoltà da Nino: il corteggiatore infatti dichiarerà di essere arrabbiato con lei perchè ha deciso di non portarlo in esterna.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie