sabato, Ottobre 16, 2021

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo ha scelto Noemi

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima registrazione del programma Matteo Fioravanti ha scelto la corteggiatrice Noemi.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. In questa puntata, registrata domenica 10 ottobre, abbiamo assistito a ben due scelte, equamente suddivise tra trono over e trono classico.

La prima è quella che ha visto coinvolti il tronista Matteo Fioravanti e la corteggiatrice Noemi. Notizia che è stata accolta con favore dal pubblico, che aveva notato da tempo il particolare feeling presente tra i due sin dal primo momento.

Un ruolo lo ha avuto anche Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi, infatti, si è trovata a parlare con il tronista e lo ha spronato a fare quello che il cuore gli suggeriva, anche se era improvviso o avventato.

La risposta della ragazza è stata, ovviamente, positiva e quindi c’è stata la prima pioggia di petali in studio. La seconda c’è stata quando il cavaliere Antonio ha dichiarato il suo amore per Angela, sentimento corrisposto dalla dama.

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo sceglie Noemi

Antonio e Angela, dunque, hanno deciso di proseguire la loro conoscenza lontano dai riflettori di Uomini e Donne, sorprendendo tutti con la loro scelta. Il trono over, dunque, regala la prima importante scelta della stagione.

Chiudiamo le anticipazioni dell’ultima registrazione del dating show di Canale 5 con l’ultimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La dama torinese si è buttata nell’ennesima nuova conoscenza.

Tina, come al solito, non è per niente convinta che il cavaliere sia interessato davvero alla Galgani, ma che stia semplicemente inseguendo la notorietà. Così non è, replica Gemma, che svela che nel loro ultimo incontro è scattato il bacio e che non è stato nemmeno breve!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie