Uomini e Donne, anticipazioni: Maria contro Ida Platano

0
867
Uomini e Donne, anticipazioni: Maria contro Ida Platano

Uomini e Donneanticipazioni. Maria De Filippi si scaglia contro la dama del trono over Ida Platano “Ti comporti da 15enne”.

Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. Anche quest’anno si è aperto nel segno di Ida Platano e Riccardo Guarnieri: i due ex non riescono a definire il loro rapporto e si punzecchiano di continuo.

Questa situazione non può continuare così per sempre, almeno questo è quello che pensa Maria De Filippi. La conduttrice del programma ha, infatti, iniziato a intervenire in prima persona tra i due litiganti, cercando di risolvere la situazione.

L’ultima volta ha provato a mediare, chiedendo alla Platano una lista dei pregi di Riccardo che è rimasto commosso dalla risposta della sua ex. Tutto questo però non è servito e i due hanno ricominciato da capo.

Questa volta Maria è intervenuta in maniera considerevolmente più infastidita. La De Filippi ha tentato di spiegare al Guarnieri perchè Ida ha deciso di uscire di nuovo con Alessandro nonostante lei non provasse niente per lui.

“Lo ha fatto perché le piaci tu ma visto che hai ballato con un’altra donna e lei ha deciso di distrarsi e non pensare a te, per questo è uscita con Alessandro, per ripicca”, ha spiegato la conduttrice.

Riccardo però continuava a ripetere di non capire cosa volesse dire e allora Maria si è rivolta a Ida: “Scusami se te lo dico ma a volte sembri proprio una 15enne”. Alla faccia sconvolta della Platano ha anche aggiunto verso Riccardo che lui sembra invece un 12enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.