giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta lampo di Jessica è Davide

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni. Nell’ultima puntata del programma Jessica Antonini ha effettuato la sua scelta, Davide, in uno dei troni più brevi della storia.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta lampo di Jessica

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne canale 5. Oggi vi parliamo della scelta di Jessica Antonini, che dopo appena una ventina di giorni dall’inizio della conoscenza, sceglie il corteggiatore Davide.

La scelta ha sorpreso tutti per la velocità con cui è stata presa, diventando una delle più veloci della storia del programma. Deluso l’altro corteggiatore di Jessica, Simone, che si è dichiarato deluso.

“Io scelgo Davide”, dichiara Jessica Antonini.

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta lampo di Jessica

Scelta lampo a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con una mossa a sorpresa, anche se ampiamente anticipata, nella puntata di ieri Jessica Antonini fa la sua scelta e decide di andare via dal programma con Davide.

“Io scelgo Davide”, annuncia semplicemente la ragazza. La scelta è stata così repentina che non è partita nemmeno la solita pioggia di petali che di solito accompagna la scelta dei tronisti.

Davide avrebbe colpito anche il figlio di Jessica, Kevin: “Io l’ho visto quel giorno e in quel casino l’ho notato, se ne stava zitto zitto in fondo. Lunedì ho 29 anni, ho un bambino a casa. Kevin è innamorato di Davide”.

“La prima volta che ho ballato con lui ha pianto tantissimo, poi mi ha detto: “Ma Davide non è così male”. Ho cercato di conoscere altre persone, ma non dormo da tre giorni. Mi ha colpito“.

Deluso l’altro corteggiatore di Jessica, Simone: “Mi dà fastidio solo una cosa. A Jessica auguro il meglio, spero sia davvero felice con Davide. Sono rimasto veramente male per il fatto che della mia vita personale e della mia famiglia, di mio papà, ecc, non parlo con tutti. Con lei mi sono aperto tanto”.

“Questa è stata una tua scelta però”, ha replicato Jessica. “Non me ne pento, ma posso rimanerci male?”, ha concluso Simone.

Rileggi le ultime di Uomini e Donne anticipazioni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie