giovedì, Marzo 28, 2024

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano bacia Armando Incarnato. Riccardo è furioso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 27 settembre e successive. Pare che Javier Martinez non tornerà in trasmissione. Ida Platano bacia Armando Incarnato. La reazione di Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida bacia Armando

Arrivano le prime notizie della puntata di oggi 27 settembre del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni. In questa puntata i protagonisti saranno i ragazzi, con Giulio e Alessandro intenti a corteggiare la stessa ragazza.

Scopriamo anche i primi spoiler del trono over delle prossime puntate. Vedremo infatti Ida Platano andare avanti con Armando Incarnato. Come prenderà la situazione Riccardo Guarnieri?

Veronica è l’interesse in comune di Giulio e Alessandro, come andrà a finire?

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida bacia Armando

Le anticipazioni della puntata del 27 settembre del trono classico di Uomini e Donne anticipazioni si soffermano molto sul triangolo tra Giulio, Alessandro Zarino e Veronica. La ragazza è infatti al centro degli interessi dei due ragazzi.

Questa situazione causerà una serie di gelosie e incomprensioni che daranno una marcia in più alla trasmissione. Nel frattempo Giulia sarà ancora alla ricerca del vero amore mentre pare che Javier Martinez non tornerà più in trasmissione.

Ricordiamo inoltre che, come anticipato ieri, queste sono le ultime puntate di Sara Tozzi. La ragazza ha infatti deciso di lasciare il trono perchè ancora troppo presa dal suo ex ragazzo (per ulteriori informazioni clicca QUI)

Arrivano inoltre i primi spoiler del trono over. Qui la notiziona è che nelle prossime puntate assisteremo a un bacio tra Ida Platano e Armando Incarnato. Riccardo Guarnieri, come al solito, sembrerà non aver gradito molto quanto visto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie