giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Uomini e donne, vicina la scelta di Paolo Crivellin

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Uomini e donne: il 18 gennaio verrà registrata la puntata in cui Paolo Crivellin farà la sua scelta tra Angela Caloisi e Marianna Acierno.

di Luigi Maria Mormone – Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di una scelta che sta per arrivare, quella di Paolo Crivellin. Dopo tante attese e polemiche, il momento sembra finalmente arrivato: il tronista del programma di Canale 5 sta infatti per scegliere la sua corteggiatrice. Il prossimo 18 gennaio verrà registrata la puntata dell’attesa scelta dell’ex protagonista di Temptation Island, ora seduto sul Trono classico e “in bilico” tra la casertana Angela Caloisi e Marianna Acierno.Uomini e Donne over, anticipazioni delle puntate registrate Quello di Paolo è stato un cammino pieno di peripezie nel salotto sentimentale di Maria De Filippi, con varie critiche per la sua indecisione, che ha portato all’eliminazione di Giorgia Caldarulo e al temporaneo addio delle altre due corteggiatrici. Angela Caloisi e Marianna Acierno hanno poi hanno deciso di fare ritorno negli studi romani di Mediaset, con il chiaro obiettivo di conquistare definitivamente il cuore del tronista. La messa in onda dell’attesissima puntata ci sarà con ogni probabilità nel mese di febbraio, per cui gli affezionati telespettatori del programma dovranno attendere ancora un po’ per sapere a chi si legherà il tronista Paolo Crivellin.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie