venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole: venerdì 20 novembre Doppia Puntata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni. Pronta una doppia puntata della soap opera ambientata a Napoli per recuperare quella saltata qualche settimana fa.

Un Posto al Sole, anticipazioni: pronta una Doppia Puntata

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda la programmazione della serie tv Un Posto al Sole. Venerdì 20 novembre, infatti, a partire dalle 20:20 verrà mandata in onda una doppia puntata della soap opera ambientata a Napoli.

La motivazione di questa scelta è presto detta: qualche settimana fa una puntata era saltata per una diretta del Parlamento. La puntata non è mai stata recuperata, da qui la scelta del doppio episodio.

Se non vi siete resi conto della differenza è perchè, contrariamente a quanto è sempre successo dall’inizio della soap, sono stati eliminati tutti i riferimenti temporali. Da sempre una caratteristica distintiva, in questo momento è stata completamente eliminata.

La scelta è stata fatta al momento della ripresa: far ripartire l’orologio dall’esatto momento in cui si era fermato. Per questo tutta la questione della pandemia è stata completamente accantonata, ma non sarà per sempre.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie