lunedì, Dicembre 6, 2021

Un Posto al Sole trame dal 30 novembre al 4 dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole trame dal 30 novembre al 4 dicembre. La mamma di Franco deve operarsi e lui non sa se raggiungerla in Nuova Zelanda.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre

Arrivano le ultime anticipazion delle puntate di Un Posto al Sole dal 30 novembre al 4 dicembre. Franco scopre che la madre di deve operare e non sa come comportarsi: la deve raggiungere in Nuova Zelanda?

Marina cerca di affrontare la situazione dei Cantieri. Risolti i problemi con Fabrizio, che sembra aver sotterrato l’ascia di guerra, deve stare attenta a Roberto che continua a tramare con Lara.

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 novembre al 4 dicembre

Marina e Fabrizio sono sempre più in difficoltà. Franco riceve la notizia che sua madre deve operarsi al cuore e non sa se raggiungerla o meno in Nuova Zelanda. Niko continua a portare avanti un castello di bugie molto rischioso.

Marina cerca di affrontare la situazione ai Cantieri con piglio combattivo; Ferri e Lara continuano a tramare alle sue spalle, mentre Fabrizio sembra aver deposto le armi. Le richieste di Clara sulla convivenza si fanno sempre più pressanti, intanto Alberto riceve una visita a sorpresa che lo porta a rivedere i suoi programmi. Cercando di consolare Bianca, Renato le fa una promessa che porta scompiglio in famiglia.

Sempre più soffocato da Clara, Alberto intuisce che Barbara ha mire su di lui. Delusa dalla fragilità di Fabrizio, Marina deve fronteggiare da sola la grave crisi dei Cantieri. Decisa a non perdere Cotugno, Cinzia si prepara al sacrificio.

In crisi per essere stata accusata da Ilaria di essere una raccomandata, Rossella si confronta con Ornella, ma a starle vicino è ancora una volta Patrizio. Alberto deve fronteggiare gli approcci di Barbara, cercando di non indispettirla per non perdere il lavoro. Cinzia scopre le inaspettate dosi di grande amatore di Cotugno, mentre Bice tenta di sottrarsi dalla vacanza a Ischia con lui.

Angela e Franco sono in procinto di partire per la Nuova Zelanda. Niko, in questo momento difficile, fa fatica persino a gestire il suo rapporto con Jimmy. Rossella è al settimo cielo per essersi ritrovata con Patrizio, ma l’ombra di Ilaria continua a tormentare il ragazzo. Sergio Massaro stenta a credere che Bice possa avere una tresca con Cotugno, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie