venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, spoiler: Clara partorisce aiutata da Patrizio e Rossella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 23 al 27 novembre. Clara è pronta a partorire insieme a un insospettabile duo: la futura dottoressa Rossella e Patrizio.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 novembre. In queste puntate assisteremo al parto di Clara, aiutata da un’insospettabile coppia di soccoritori.

La donna, infatti, è stata completamente abbandonata da Alberto, troppo preso dal suo nuovo lavoro. In soccorso alla donna arriveranno Patrizio e Rossella, che hanno appianato le loro divergenze e sono pronte ad aiutare l’amica.Un Posto al Sole, spoiler: Clara partorisce aiutata da Patrizio e Rossella

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

 

Durante la gravidanza Clara non sarà sola e avrà al suo fianco due persone molto fidate quali Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo). A quanto pare i due, superate le loro divergenze, metteranno insieme le loro forze per aiutare Clara, in quello che si prospetta un momento molto commovente.

Non viene svelato se la ragazza si troverà in ospedale o se il parto avverrà in una sede diversa, ma in ogni caso la gravidanza andrà a buon fine e il bambino nascerà.

Le anticipazioni rivelano inoltre che qualcuno sembrerà intenzionato a rovinare questo bel momento. Nessun indizio su chi possa essere tale personaggio, va però aggiunto che le trame non fanno nessun accenno ad Alberto (Maurizio Aiello).Un Posto al Sole, spoiler: Clara partorisce aiutata da Patrizio e Rossella

L’avvocato Palladini al momento sembra essere totalmente preso dal nuovo lavoro e nella sua nuova vita pare non ci sia spazio per Clara.

 Cotugno (Walter Melchionda) riuscirà finalmente a lasciare Cinzia (Veronica Mazza).

Dopo essersi liberato della donna però quest’ultima gli farà una rivelazione che lo getterà nello sconforto più totale.

Gli spoiler non forniscono indizi su cosa possa aver detto la donna, tuttavia il vigile avrà il sostegno di Guido (Germano Bellavia). Quest’ultimo infatti farà di tutto per aiutare l’amico, ma la sua soluzione potrebbe rivelarsi persino peggiore del male.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie