giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole: Roberto chiede a Franco di indagare sui Cantieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’1 al 5 marzo. Per salvare Nunzio dai creditori, Franco Boschi chiede, ed ottiene, aiuto a Roberto Ferri. Ma a quale prezzo?

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole, dal 1° al 5 marzo. In queste puntate vedremo Franco Boschi cercare di trovare una soluzione al problema di Nunzio: il ragazzo ha perso un mucchio di soldi a poker e non sa come ripagarli.

Per questo motivo Franco chiede un aiuto a Roberto Ferri, che lo aiuterà a raccogliere la somma che serve a Nunzio. In seguito sarà proprio Franco ad aiutare Roberto con i misteriosi incidenti che avvengono ai cantieri.

Un Posto al Sole: Roberto chiede a Franco di indagare sui Cantieri

Un Posto al Solevediamo la trama più nel dettaglio.

Franco (Peppe Zarbo) scoprirà che Nunzio si trova nei guai fino al collo. Se il ragazzo non consegnerà, a un gruppo di delinquenti, una cifra cospicua saranno infatti a rischio sia lui che sua madre Katia.

Boschi però stavolta potrà fare poco, poiché non c’è da indagare ma occorre solo trovare una grossa somma di denaro. Quest’ultimo inizierà a ragionare sulle possibili soluzioni al suo problema. Le anticipazioni rivelano che, alla fine, l’uomo deciderà di rivolgersi ad una persona misteriosa, la cui identità è stata svelata in questi giorni.Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco si allea con Roberto

Franco chiederà aiuto a Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tale richiesta sancirà l’inizio di un insolito sodalizio. Grazie al suo aiuto, riuscirà a raggranellare la cifra necessaria a salvare il suo figlio adottivo.

In seguito nascerà un altro intoppo, ma alla fine i guai per Nunzio potranno dirsi definitivamente chiusi. Questo però, non metterà fine alla collaborazione tra Boschi e Ferri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie