venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: bacio tra Clara e Patrizio

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 marzo. Dopo aver litigato con i rispettivi compagni, Rossella e Alberto, Patrizio e Clara si baceranno.

 

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Nuova svolta sentimentale che metterà in crisi ben due coppie: Clara e Patrizio vivranno un momento di avvicinamento e si baceranno.

I due infatti, prima del bacio, hanno litigato con i loro compagni: la presenza di Barbara fa impazzire Clara, mentre Patrizio si interroga sui suoi sentimenti per Rossella a causa del litigio.

Un Posto al Sole: vediamo adesso la trama più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 17 febbraio

Clara (Imma Pirone) esasperata dalla costante presenza di Barbara ( Mariella Valentini), litigherà furiosamente con Alberto (Maurizio Aiello). La ragazza, dopo l’ennesima lite con l’uomo, penserà bene di chiamare Patrizio e sarà proprio questo gesto che innescherà una pericolosa vicinanza tra i due.

In seguito a questo evento accadrà qualcosa di totalmente inaspettato, dal momento che la giovane Curcio si troverà a baciare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Non vengono forniti dettagli sulle circostanze che porteranno i due ad avvicinarsi così tanto, né tanto meno viene svelato se sarà un bacio voluto o rubato.

La lite tra Rossella e Patrizio potrebbe essere scaturita da motivi banali, ma la reazione del giovane Giordano è significativa. Il ragazzo, dinanzi al pentimento della sua fidanzata, risulterà infatti confuso sui suoi reali sentimenti. Che sia la fine della storia tra i due?

Nel frattempo Rossella sarà in forte crisi all’università. Dopo aver redatto una prima stesura della tesi, la giovane si appresterà a parlare con il professor Volpicelli, ma qualcosa andrà storto e la sua tesi verrà cancellata mettendola in seri guai.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie