giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: il ritorno di Leonardo

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 28 dicembre al 1° gennaio. Leonardo Arena torna dopo un periodo di assenza.

Un Posto al Sole, anticipazioni: il ritorno di Leonardo

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 28 dicembre al 1° gennaio. Ricordiamo che giovedì 31 dicembre la soap opera napoletana non andrà in onda per permettere la trasmissione del discorso di fine anno del Presidente Mattarella.

In queste puntate vedremo il ritorno del personaggio di Leonardo Arena. Il ragazzo era sparito, senza lasciare traccia, dopo aver dato le pillole a Niko. Ora però torna e subito si avvicina a Serena, come andrà a finire?

Vediamo adesso le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: il ritorno di Leonardo

Leonardo avrà modo di rivedere Serena (Miriam Candurro). Dopo la fine della loro relazione Leo si è lasciato andare, ma adesso ha di nuovo bisogno della ragazza. A quanto pare, Cirillo sarà molto preoccupata per la vita dell’uomo e deciderà di acconsentire a una richiesta dell’uomo.

Vittorio (Amato Alessandro D’Auria) si preparerà ad organizzare una mega festa di Capodanno. Nel frattempo Renato (Marzio Honorato) dovrà affrontare una piccola disavventura.

L’uomo, dopo aver acquistato incautamente dei fuochi d’artificio troppo rumorosi, cercherà un modo per disfarsene e lo troverà appioppandoli al povero Raffaele (Patrizio Rispo).

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie