mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole, fino al 27 marzo: Marina scopre il vero colpevole

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 23 al 27 marzo. Marina continua le indagini per salvare Fabrizio e grazie a una sua intuizione riesce a scoprire il colpevole.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina continua le indagini

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 23 al 27 marzo. In queste puntate seguiremo le indagini di due personaggi molto diversi: da una parte Marina, dall’altra Eugenio.

Marina vuole provare l’innocenza di Fabrizio e continua le indagini da sola. Riesce a trovare un nuovo elemento che cambia completamente le carte in tavola. Eugenio invece indaga su un clan camorristico, mettendo in pericolo se stesso e chi gli sta intorno.

Vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina continua le indagini

Marina (Nina Soldano), convinta dell’innocenza di Fabrizio (Giorgio Borghetti), non abbandonerà l’uomo e porterà avanti delle sue personali indagini. La Giordano, venuta in possesso di una preziosa informazione che potrebbe di fatto scagionare Fabrizio, rivelerà subito a quest’ultimo quanto scoperto.

Nel frattempo l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) cercherà di indagare per ottenere maggiori riscontri su quanto dichiarato dall’assistente di Sebastiano, Mauro Cardone (Matteo Contalto).

Successivamente Marina avrà una brillante intuizione che potrebbe farla avvicinare alla verità. La donna si confronterà con l’avvocato sugli ultimi sviluppi e sulla pista da seguire per individuare il vero assassino di Sebastiano.

Tuttavia la Giordano dovrà agire con molta cautela poiché una mossa azzardata potrebbe mettere in allarme il sospetto, scatenandone una violenta reazione.

Purtroppo non ci sono dettagli dalle anticipazioni che possano fare intuire chi possa essere il sospettato di Marina, ma resta certo che Mauro avrà un ruolo chiave in questa vicenda.

Eugenio (Paolo Romano), per proteggere Viola (Ilenia Lazzarin), cercherà di tenere quest’ultima all’oscuro sulle sue pericolose indagini relative al clan camorristico dei Tregara, tuttavia in seguito si troverà costretto a rivelarle tutta la verità.
Nonostante lo sconcerto iniziale, la donna offrirà tutto il suo sostegno al marito, ma successivamente le cose prenderanno una pessima piega. Nicotera infatti, per dare una sterzata alle indagini, deciderà di spostare tutte le sue attenzioni su un singolo membro del clan, ma la sua scelta metterà a rischio i suoi familiari.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie