mercoledì, Aprile 24, 2024

Un Posto al Sole fa festa: la soap “made in Napoli” vince il Patrimonio Italiano Award

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un Posto al Sole: la celeberrima soap di Rai 3 si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il prestigioso Patrimonio Italiano Award per la categoria Produzioni TV.

Nuovo prestigioso riconoscimento per Un Posto al Sole, la popolarissima soap “made in Napoli” da ormai 25 anni sugli schermi di Rai 3.

Per il secondo anno consecutivo, UPAS ha infatti vinto il premio Patrimonio Italiano Award 2021, che celebra le eccellenze italiane capaci di valorizzare la nostra cultura nel mondo.

Siamo lieti di annunciarvi che anche quest’anno gli italiani nel mondo hanno scelto ‘Un Posto al Sole’ per la categoria Produzioni TV del Patrimonio Italiano Award”, si legge in un post su Instagram.

La pagina social di UPAS fa inoltre sapere che “ritireranno il premio presso la Camera dei Deputati a Roma la Produttrice RAI del Centro di Produzione di Napoli, Cinzia Guzzi, e gli attori Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Giulia Cavalli. Infinite grazie per questo prestigioso riconoscimento”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie