venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Problemi per Roberto Ferri

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. Roberto Ferri torna dall’operazione in buona salute ma sono in arrivo degli incredibili imprevisti.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Problemi per Roberto Ferri

In arrivo nuove anticipazioni per un personaggio di Un Posto al Sole. Come sappiamo questa settimana tiene banco il sequestro di Franco, Adele e Giulia ad opera di Manlio, sequestro con delle tragiche conseguenze (per maggiori informazioni clicca QUI ).

Inoltre assistiamo al ritorno di Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli. Il personaggio era fuori dalle scene da un po’ per un’operazione, ma è tornato in buona salute. Sono sul suo futuro le anticipazioni, che gettano un’ombra di mistero sul personaggio.

Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole Riccardo andrà incontro a dei problemi che sono del tutto inaspettati, come si comporterà?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Problemi per Roberto Ferri

Nell’immediato, ritroviamo il tycoon apparentemente in buona salute, ma le anticipazioni indicano che un non meglio specificato “imprevisto beffardo” costringerà lui e Marina (Nina Soldano) ad un brusco cambiamento, il tutto mentre Alberto Palladini (Maurizio Aiello) si godrà la sua rivincita…

Per Ferri sono all’orizzonte problemi che al momento sono totalmente inimmaginabili. Di cosa potrebbe trattarsi?

Quel che sembra insomma è che lo scorrere della primavera potrebbe portarci una trama del tutto inedita: quali saranno le novità in arrivo? Nuovi misteri o cosa? Staremo a vedere…

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie