sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni: Giorgia Gianetiempo svela nuove trame per Rossella

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni. L’attrice Giorgia Gianetiempo anticipa alcune nuove storie per il suo personaggio, Rossella.

Un Posto al Sole, anticipazioni: nuove trame per Rossella

Arrivano nuove anticipazioni sulla trama della soap opera di Rai 3 un posto al sole. Negli ultimi mesi abbiamo visto che il personaggio di Rossella è stato coinvolto sempre meno in nuove storie, mettendola in una posizione quasi marginale.

Questa situazione, però, pare destinata a cambiare nei prossimi mesi. Probabilmente, infatti, a partire dal prossimo anno vedremo il personaggio messo al centro di nuove e affascinanti vicende.

Con un post su Instagram Giorgia Giantiempo anticipa il coinvolgimento di Rossella in nuove emozionanti avventure.

Un Posto al Sole, anticipazioni: nuove trame per Rossella

Con il nuovo anno il personaggio di Rossella sarà coinvolta in nuove ed emozionanti avventure. Parola di Giorgia Giantiempo, l’attrice che da il volto proprio alla figlia di Silvia. La ragazza è infatti la fonte diretta di questa notizia.

Con un post sul suo Instagram, la giovane attrice fa sapere di essere molto contenta per le nuove storie scritte per il suo personaggio. “Sto leggendo alcuni copioni delle nuove storie che dovrà vivere l’altra mia Lei (Rossella)… Sono fighissime! Secondo voi che storie ci saranno?”

Chiaramente se la ragazza sta ancora leggendo i copioni le scene saranno ancora da girare e molto probabilmente questo non avverrà a breve. Cosi ipotizziamo a 2020 iniziato la data di inizio di queste nuove storie “fighissime”.

Purtroppo la giovane attrice non ci lascia altre informazioni, quindi non ci resta che aspettare per vedere se le storie che la coinvolgono sono incentrate sull’amore, la scuola o altro ancora.

Rileggi qui le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie