sabato, Aprile 20, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14: Alberto prova la sua innocenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, arrivano le anticipazioni dal 10 a 14 dicembre. Alberto tenta di provare la sua innocenza, ma rischia la vita in prigione. Elena comprende che la madre sta nascondendo qualcosa sull’omicidio di Veronica.

Arrivano le anticipazioni dal 10 al 14 dicembre delle puntate di Un Posto al Sole. In queste puntate vedremo come Alberto tenti di dimostrare la sua innocenza e la colpevolezza di Vera. Nel frattempo Elena incomincia a sospettare che la madre nasconda qualcosa.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14: Alberto prova la sua innocenza

Vedremo anche come Guido sia al massimo della sopportazione con Cinzia, mentre Diego e Beatrice sono sempre più lontani.

Ma vediamo la trama delle puntate della prossima settimana di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Alberto spera di riuscire a dimostrare la colpevolezza di Vera e così la propria innocenza, entrambe sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Assolutamente in disaccordo con il trattamento di favore concesso a Filippo e Serena, Beatrice spinge Niko ad aumentare il costo della parcella.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 10 al 14: Alberto prova la sua innocenza

Guido non ce la fa più a sopportare l’atteggiamento distaccato di Cinzia. Sconvolta da quanto detto da Alberto in aula contro Valerio e Vera, Elena comprende che la madre sta celando qualcosa sull’omicidio di Veronica. A causa dell’ennesimo confronto, Diego ha la conferma di quanto lui e Beatrice siano lontani.

Rossella scopre con dispiacere che Patrizio non rientrerà a Napoli per il week end. Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta periodo di detenzione mette a rischio la vita di Alberto. Quando tra Manlio e Adele sembra spuntare il sereno, un nuovo scontro mette a repentaglio il rapporto tra i due.

Rossella è incerta se raggiungere o meno Patrizio in Piemonte; Silvia sembra anche averne compreso le motivazioni. Dopo aver scoperto la verità su Vera, Elena deve scegliere da che parte stare.

Valerio si sente in colpa per aver condannato Alberto a un’ingiusta carcerazione. Lasciando a bocca aperta Adele, Manlio invita a cena Giulia e Denis. Impegnata nell’allestimento del presepe, Raffaele cerca la collaborazione di Renato e Otello. Valerio vive una profonda crisi interiore, che lo condurrà a prendere una assurda decisione.

Adele si prepara ad ospitare Giulia e Denis a cena, ma non tutto va come deve. Nonostante le continue intromissioni di Otello e Renato, Raffaele è deciso a voler realizzare per Palazzo Palladini un presepe eccezionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie