venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole trame dal 22 febbraio: Michele indaga su Emil

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 22 al 26 febbraio. Emil esce di prigione e Michele aiuta Niko ad indagare per scoprire tutta la verità.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 22 al 26 febbraio. Emil esce di prigione e Niko è molto preoccupato, per questo decide di iniziare ad indagare per scoprire la verità.

In suo aiuto arriva Michele che fa una scoperta inaspettata. Nel frattempo Guido e Mariella tornano a casa, desiderosi di trovare un po’ di tranquillità. Quello che non sanno è che i problemi sono dietro l’angolo.

Vediamo le anticipazioni di Un Posto al Sole più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele indaga su Emil

Niko cercherà in ogni modo di trovare tutti gli elementi utili a fare luce sulla reale posizione di Emil e sul crimine di cui è accusato.

Michele però ben presto farà una scoperta in grado di mettere tutto in discussione. Guido e Mariella faranno ritorno a casa desiderosi di tranquillità ignari del fatto che ad attenderli ci saranno molteplici cambiamenti.

Michele desideroso di scoprire la verità si recherà al commissariato per parlare con Torre e lì scoprirà che le sorti di Emil dipendono solo da Silvia. Nunzio desideroso di giocare ancora a poker continuerà a mentire a Franco. Intanto Salvatore farà una proposta a Mariella incurante della presenza costante di Bice. Per Franco arriverà il momento della partenza per Venezia nonostante i suoi sospetti sul comportamento ambiguo di Nunzio, mentre in casa Saviani aumenterà ancora la tensione e la distanza tra i coniugi in maniera inevitabile.

Roberto Ferri si ritroverà ancora una volta a gestire i problemi con i suoi dipendenti e vedrà fallire il suo nuovo piano per risolvere la questione in maniera corretta.

Emil verrà scarcerato e questa notizia porterà Michele Saviani a prendere una decisione che lo allontanerà per sempre da sua moglie Silvia. Nunzio invece compirà un gesto sconsiderato pur di accaparrarsi la cifra di cui ha bisogno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie