martedì, Aprile 23, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 luglio: Filippo ha un’amnesia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 5 al 9 luglio. L’operazione di Filippo va bene, ma poi scopre di non ricordare gli ultimi 10 anni.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 5 al 9 luglio. Filippo si sottopone alla delicata operazione: l’intervento va bene ma Filippo si sveglia e non ricorda nulla degli ultimi 10 anni.

Ovviamente sono tutti sconvolti per questa conseguenza a cui il Sartori e la sua famiglia devono andare incontro. Soprattutto Serena è a pezzi per questa situazione. Intanto Silvia si sta pentendo di aver chiuso con Giancarlo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 9 luglio: Filippo ha un'amnesia

L’intervento a Filippo è riuscito, ma dopo il suo risveglio Serena e Ferri hanno una bruttissima sorpresa: il ragazzo soffre di una grave forma di amnesia. La moglie la prende molto male, il padre con maggiore determinazione. Sartori inizia a capire quello che gli sta succedendo, cioè che non ricorda nulla degli ultimi 10 anni. Irene è molto triste perché non può incontrare il papà.

Anche Rossella è turbata dalle notizie sulla salute di Filippo. Perplessa anche per l’atteggiamento di Volpicelli, trova conforto in un confidente inatteso. Rossella parla anche con Patrizio, la cui storia con Clara va avanti.

Jimmy vuole stare lontano da Brenda, e decide di iscriversi a un corso di danza estivo. Renato è molto scettico però.

Silvia nel frattempo rimpiange la decisione di aver chiuso con Giancarlo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie