venerdì, Aprile 26, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° ottobre: Niko e Franco vicini alla verità

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 27 settembre al 1° ottobre. Le indagini di Niko e Franco scagionano Renato, creduto colpevole dell’aggressione.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 27 al 1° ottobre. Al centro dell’attenzione ci saranno ancora le indagini sull’aggressione subita da Susanna e sul possibile colpevole.

In un primo momento si è pensato a Renato, ma le indagini di Niko e Franco lo hanno scagionato. Poi si è pensato a Mauro ma poi, su suggerimento di Manlio, un nuovo possibile colpevole si profila all’orizzonte.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 1° ottobre: Renato scagionato

Niko e Franco porteranno avanti delle indagini parallele a quelle della Polizia, per cercare di arrivare alla verità dei fatti sull’aggressione subita da Susanna.

Sarà Manlio, padre della ragazza, a fornire una nuova interessante pista sulla quale poter indagare per cercare di arrivare alla risoluzione di questo vero e proprio giallo.

I sospetti si concentreranno sempre più su Mauro ma, nel frattempo, ci sarà anche una nuova pista che verrà portata alla luce da Franco e che aprirà un nuovo scenario su chi potrebbe essere il responsabile di questa brutale aggressione, che poteva costare davvero cara a Susanna.

Niko e Franco, dopo aver fatto un po’ il punto della situazione su quanto hanno scoperto con le loro indagini, decideranno di parlare con la Polizia e d’informarli su quanto hanno scoperto.

In questo modo sarà proprio grazie alle nuove rivelazioni fatte da suo figlio che Renato verrà scagionato: i sospetti contro di lui, ritenuto in un primo momento il vero responsabile dell’aggressione subita da Susanna, cominceranno a venir meno.

Il pastificio sarà sempre più vicino al fallimento e questa situazione non farà altro che rendere Fabrizio particolarmente nervoso. Al fianco di Fabrizio ci sarà Marina, la quale però comincerà a temere per questo atteggiamento sempre più nervoso e violento assunto da Fabrizio.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie