sabato, Ottobre 16, 2021

Un Posto al Sole, al 22 ottobre: Rossella scopre il tradimento di Silvia

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 18 al 22 ottobre. Rossella scopre il tradimento della madre e resta molto turbata dalla situazione.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 ottobre. In queste puntate vedremo proseguire, pur tra mille dubbi e ripensamenti, la relazione extraconiugale di Silvia.

Nell’organizzare una notte assieme a Giancarlo, la donna si fa scoprire, inavvertitamente, dalla figlia Rossella. La scoperta turba profondamente la ragazza, che non sa come reagire alla situazione.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 22 ottobre: Rossella scopre il tradimento di Silvia

Sono tutti in grande apprensione per Susanna, in quanto i medici proveranno a svegliarla. Jimmy si scopre sempre più innamorato di Cristina e chiede aiuto allo zio per trovare il coraggio di dichiararsi.

La scelta della madrina per il battesimo di Federico rischia di far crescere le tensioni tra Alberto e Clara. Franco si impegna nell’aiutare il nipote Jimmy, ma il papà di Cristina, Roberto Ferri è molto protettivo e geloso.

Silvia ancora non sa se lasciarsi alle spalle il coinvolgimento amoroso per Giancarlo o se scegliere la famiglia, di sicuro i suoi sensi di colpa non le permettono di vivere serenamente la relazione extraconiugale.

Un grande ritorno quello di Speranza che è stata incontrata da Guido a Napoli. Nel mentre Rossella è riuscita a stuzzicare Mattia, Silvia invece ha deciso di trascorrere la notte con Giancarlo vista l’assenza di Michele e della figlia. Ma lei non sa che un imprevisto potrebbe far uscire il suo segreto allo scoperto.

Filippo e Serena sono ancora in crisi, in particolare Filippo non capisce perché la moglie sia così arrabbiata con lui, ormai Serena è convinta che il marito stia con lei solo per dovere, questo la fa soffrire perché mai si sarebbe aspettata di trovarsi in questa situazione.

Rossella ha scoperto il tradimento della madre e questo la turba molto, nel mentre per Silvia si complicano le cose con Giancarlo. Anche per Adele non ci sono buone notizie, la donna si rende conto quanto sia difficile liberarsi di Mauro.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie