giovedì, Marzo 28, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 ottobre: Clara tra Patrizio e Alberto

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dall’11 al 15 ottobre. Patrizio sorprende Clara, Michele vuole portare con se Silvia nel tour per il suo libro.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dall’11 al 15 ottobre. In queste puntate vediamo Clara alle prese con il suo rapporto con Patrizio e Alberto, soprattutto con dei ripensamenti sul giovane ragazzo.

Patrizio, però, la sorprenderà con un’azione inaspettata, che sia la scelta giusta? Michele intanto propone a Silvia di seguirlo nel tour che sta per intraprendere per pubblicizzare il suo ultimo libro.

Un Posto al Sole, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 15 ottobre: Clara tra Patrizio e Alberto

Clara continuerà a essere divisa tra Alberto e Patrizio. Il clima tra i due uomini non sarà affatto dei migliori e la donna si ritroverà a dover far fronte agli scontri perenni che li vedono protagonisti.

Successivamente Clara comincerà ad avere dei seri dubbi anche in merito alla sua scelta di stare al fianco di Patrizio e di proseguire questa frequentazione. Tuttavia, i dubbi e le perplessità della donna verranno spazzati via nel momento in cui il giovane Patrizio darà prova della sua maturità e lascerà Clara senza parole.

Silvia si renderà conto di essere sempre più in crisi e di non sapere come gestire al meglio la situazione che la vede coinvolta con Michele e Giancarlo.

I dubbi sul suo matrimonio aumenteranno sempre più e Silvia si ritroverà a fare i conti con una proposta del tutto inaspettata da parte di Michele.

Il marito, infatti, le chiederà di raggiungerla nel tour che lo aspetta in giro per l’Italia, per la promozione del suo nuovo libro.

Una proposta non di poco conto, dato che permetterebbe a Silvia di allontanarsi per un po’ di tempo da Napoli e provare così a rimettere in piedi i cocci della storia d’amore con Michele.

Complice il delicato periodo che sta attraversando, in seguito all’aggressione ai danni di Susanna, Niko si sentirà sempre più messo sotto pressione. E così, Renato, si renderà conto di essere stato un po’ troppo ossessivo nei confronti di suo figlio.

Intanto, il giallo che ruota intorno al caso di Susanna non riuscirà ad essere risolto. Le trame di Un posto al sole di queste nuove puntate rivelano che le indagini per cercare di arrivare alla risoluzione del fatto e scoprire quindi chi è il vero responsabile di questa aggressione, andranno avanti scrupolosamente, ma non ci sarà una risoluzione definitiva.

A quanto pare, infatti, la verità sul caso di Susanna potrebbe essere ancora lontana e non si esclude che questo mistero, possa arricchirsi di nuovi colpi di scena nel corso delle prossime settimane.

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie