giovedì, Aprile 25, 2024

Un Posto al Sole, trame al 17 dicembre: Scontro tra Ornella e Clara

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Soleanticipazioni dal 13 al 17 dicembre. Patrizio vuole andare a vivere con Clara, che avrà un duro confronto con Ornella.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 13 al 17 dicembre. In queste puntate vedremo Patrizio tentare di portare avanti la sua relazione con Clara.

Il ragazzo arriverà a decidere di andare a convivere con la compagna, nonostante Raffaele sia contrario. Clara ha però dei dubbi e avrà un confronto con Ornella, che le chiederà di valutare il suo rapporto con il ragazzo.

Un Posto al Solevediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Un Posto al Sole, anticipazioni al 17 dicembre: faccia a faccia tra Ornella e Clara

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) chiederà a Clara (Imma Pirone) di trascorrere il giorno di Natale assieme, ricevendo però una reazione piuttosto tiepida da parte della donna. Nonostante la delusione per il comportamento della sua compagna, lo chef deciderà di non mollare ma, anzi, alzerà il tiro.

Il giovane Giordano, infatti, si mostrerà determinato ad andare a vivere con Clara e il piccolo Federico, anche se non è chiaro in quale appartamento. La sua determinazione verrà alimentata dall’ennesima lite con Alberto (Maurizio Aiello) che lo esaspererà al punto da spingerlo a voler dare una sterzata definitiva al suo rapporto.

Patrizio rivelerà subito i suoi progetti al padre, che però non condividerà, affatto, l’entusiasmo di suo figlio. Le tensioni createsi in famiglia non freneranno l’entusiasmo del ragazzo, che sarà sempre più determinato a portare avanti il suo progetto, ma avranno, però, un impatto negativo su Clara.

Quest’ultima, infatti, non si sentirà affatto convinta dall’idea del suo compagno e si mostrerà sempre più dubbiosa. Non sappiamo se la ragazza prenderà nuovamente tempo ma sottolineano che il suo atteggiamento la porterà a scontrarsi duramente con Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Ornella avrà un sincero confronto con Clara. Purtroppo non viene svelato cosa si diranno le due, ma la sensazione è che la dottoressa Bruni chiederà alla giovane di essere chiara con suo figlio, qualunque sia la sua decisione.

I toni, inizialmente aspri, si placheranno e, in seguito, la giovane Curcio avrà modo di riflettere seriamente sui suoi reali sentimenti per Patrizio. Alla fine, la ragazza prenderà una sofferta decisione ma non sappiamo specificare quale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Pirone (@pironeimma)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie