venerdì, Marzo 29, 2024

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: Franco e la vendetta di Prisco

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata del 12 febbraio. Mentre Prisco vuole vendicarsi di Franco, Alberto cerca di sabotare Valerio.

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: Franco e la vendetta di Prisco

Torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, in particolare della puntata del 12 febbraio. In questa puntata assistiamo al tentativo di Alberto di sabotare Valerio, che nel frattempo sorprende Elena dopo la reazione fredda alla notizia della gravidanza.

Allo stesso tempo Prisco medita vendetta contro Franco. Inizia quindi ad organizzare un piano per potersi prendere una rivincita il prima possibile.

Vediamo adesso la trama della puntata di Un Posto al Sole più nello specifico 

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: Franco e la vendetta di Prisco

Valerio è sempre più convinto della scelta che ha fatto. Archiviato – almeno per il momento – il problema del ritorno di Simona, ha deciso di prendersi la sue responsabilità e si è riavvicinato a Elena. La Giordano è rimasta di stucco: non si aspettava una proposta così importante da parte del Viscardi, con cui aveva ormai pensato di aver tagliato ogni rapporto.

C’è però qualcuno che non lascerà questa coppia tranquilla a lungo. Alberto trama nell’ombra per sabotare qualunque piano di Valerio. Sarà forse questo il modo che il Palladini intende usare per vendicarsi dei torti subiti a causa di Vera?

Chi certamente ha intenzione di prendersi finalmente la sua rivincita è Prisco. I timori di Franco si sono avverati e Gaetano ha ottenuto gli arresti domiciliari. Ora che è fuori di prigione, ha tutto il tempo per organizzarsi e colpire il Boschi. Alex ha smesso di fare il doppio gioco e ora è evidente che la ragazza abbia una cotta per Vittorio.

Nonostante i consigli di Anita e la sua buona volontà, sembra però molto lontana dal riuscire a conquistarlo e forse l’amicizia con la Falco non gioverà alla sua causa. Riuscirà a far breccia nel suo cuore o Vittorio continuerà a essere ossessionato dalla bella e indomabile Anita?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie