venerdì, Aprile 19, 2024

Un Posto al Sole, al 25 settembre: Serena rischia di perdere la tutela su Irene

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 settembre. Marina è presa da mille dubbi sulla commissione del magnate russo. La prima udienza per l’affidamento di Irene non va bene per Serena che rischia di perdere la figlia.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 21 al 25 settembre. In queste puntate vedremo Marina presa dai dubbi sui Cantieri: vale la pena rischiare tutto per soddisfare le richieste del magnate russo?

Un Posto al Sole, al 25 settembre: Serena rischia di perdere la tutela su Irene

Intanto Diego inizia a raccogliere le testimonianze dei raider. Giulia è alle prese con la denuncia della truffa subita, se vale la pena o meno di denunciarla alle autorità. Serena e Filippo sono di nuovo in forte contrasto.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Turbata dalla telefonata di “Marcello”, Giulia non sa se sporgere o meno denuncia, anche perché si chiede se i truffatori pagheranno davvero per le loro colpe. L’esito dell’udienza di separazione ha dei forti contraccolpi su Serena e Filippo. Con l’ignaro Guido, Cotugno incontra la sua nuova possibile locataria: Cinzia Maiori.

Dovendo rispettare il provvedimento del giudice, Serena si appresta a compiere un passo particolarmente doloroso. Giulia si augura che l’uomo che l’ha truffata paghi per le proprie colpe, intanto Marco Modica si presenta in commissariato a rendere la sua versione dei fatti. Ingolosita dalla ricchezza di Cotugno, Cinzia cerca di circuire il vigile.

Un Posto al Sole, al 25 settembre: Serena rischia di perdere la tutela su Irene

Nonostante l’aiuto e il sostegno di Giulia, Serena sembra sempre più stressata dalle vicende legate alla sua separazione. D’accordo con Michele, Diego inizia a raccogliere le testimonianze dei rider della città. In chiara ansia da prestazione, Patrizio costringe Samuel a estenuanti sessioni di lavoro extra, ma Max Peluso potrebbe avere una spiacevole sorpresa in serbo per il giovane chef.

Dopo un teso confronto con Lara, Marina è combattuta tra il desiderio di portare avanti l’importante commessa del magnate russo e i timori per il rischio d’impresa. Leonardo non sembra intenzionato ad arrendersi con Serena; quest’ultima, intanto, intende verificare se una sua “sensazione” sia giusta o campata in aria. Dopo la delusione ricevuta da Max Peluso, Patrizio fatica a riprendersi; il giovane chef riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e a capire che il successo è quasi sempre un gioco di squadra?Un Posto al Sole, al 25 settembre: Serena rischia di perdere la tutela su Irene

Marina, Fabrizio e Ferri sono chiamati a decidere riguardo alle ulteriori richieste avanzate dal magnate russo, ma un clamoroso colpo di scena è dietro l’angolo. Avuto il responso del test, Serena svela a Giulia i suoi sentimenti più profondi mentre Leonardo cerca un confronto con lei. Renato è in ansia per Niko e ha ragione di esserlo, perché il ragazzo riceve improvvisamente una notizia che potrebbe turbarlo più di quanto già non lo fosse…

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie