martedì, Aprile 16, 2024

Tragedia sfiorata sull’Asse Mediano, forte vento abbatte cartellone stradale

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le condizioni meteo di queste ore stanno arrecando disagi in tutta la Campania, con forti raffiche di vento che si stanno abbattendo su alcune zone. Come lungo l’Asse Mediano all’altezza dello svincolo in direzione Nola.

Disagi in Campania per le forti raffiche di vento che si stanno abbattendo su alcune zone della Regione. Stamattina uno dei tabelloni stradali sulla variante 7bis Statale Villa Literno Nola all’altezza dello svincolo dell’A1 direzione Nola è caduto a causa del vento ed ha invaso la carreggiata.

Allerta meteo proclamata fino alle 20 di mercoledì

Attualmente non si registrano casi gravi ma sono tante le chiamate dei cittadini ai Vigili del Fuoco per tegole divelte o alberi pericolanti. Gli interventi, soprattutto per la caduta di rami, si sono verificati in particolare nella zona collinare di Napoli e in provincia: tra i comuni interessati soprattutto Frattamaggiore, Caivano, Afragola, Frattaminore. Forte vento e alberi pericolanti anche a Salerno. L’allerta meteo per forte vento e mare agitato, secondo la Protezione Civile, è in vigore fino alle 20 di domani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie