venerdì, Marzo 29, 2024

San Giovanni a Teduccio, Polizia di Stato arresta corrieri della droga: I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: gli agenti del commissariato di San Giovanni a Teduccio hanno arrestato due corrieri della droga, sequestrando circa 40 kg di hashish.

Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato di San Giovanni a Teduccio, nel corso di un servizio antidroga, hanno fermato in viale Due Giugno un’autovettura occupata da due uomini con diversi precedenti di polizia.

Nell’auto i poliziotti hanno trovato un trolley in cui vi erano 39 involucri di hashish avvolti in nastro adesivo per un peso di circa 40 kg mentre, indosso ai due uomini la somma di 640 euro e sei telefoni cellulari. San Giovanni a Teduccio, Polizia di Stato arresta corrieri della droga: I NOMIAccertamenti successivi hanno portato all’individuazione di un terzo complice intercettato all’imbarco per Palermo che, controllato con il supporto della Squadra Cinofili della Guardia di Finanza, è stato trovato in possesso della somma di 99.770 euro, provento dell’attività illecita.

I due, Antonio Capocelli di 31 anni e Giuseppe Bertolino di 54 anni, sono stati arrestati per detenzione i fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre il trasportatore, un 48enne palermitano, è stato denunciato per lo stesso reato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie