mercoledì, Aprile 17, 2024

Pozzuoli, via Napoli: Un 45enne è stato rapinato e ferito alle gambe

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rapina e spari sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli: Un 45enne è stato rapinato e ferito alle gambe.

Ieri sera un uomo di 45 anni è stato rapinato e ferito alle gambe durante una rapina. E’ successo intorno a mezzanotte sul lungomare di via Napoli a Pozzuoli.

Dalla nota inviata alla stampa i carabinieri, che sono intervenuti in seguito alla segnalazione, raccontano che l’uomo era a bordo della propria auto quando due giovani su un motorino, all’altezza del rione Marocchini, una traversa interna della litoranea tra Pozzuoli e Bagnoli, lo hanno bloccato per sottrargli l’orologio e il portafogli.

Ad un certo punto hanno chiesto alla vittima di scendere dall’auto ma lui si è rifiutato. I rapinatori hanno reagito sparandogli alle gambe e sono fuggiti.

Il 45enne vittima di questo episodio violento è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri per accertare la versione della vittima.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie