giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, allarme bomba nella Galleria Umberto I: arrivano gli artificieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stamattina è scattato un’allarme bomba nella Galleria Umberto I. La zona è stata evacuata. Gli artificieri sono sul posto.

La Galleria Umberto I di Napoli è stata evacuata per un allarme bomba causato da una valigia abbandonata. La segnalazione è arrivata alla polizia di Stato poco dopo le 10.00. I testimoni raccontano che  alcuni passanti si sono insospettiti per la presenza del bagaglio lasciato nei pressi di uno del palazzi all’interno della galleria monumentale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i poliziotti supportati dagli artificieri che hanno subito evacuato la zona nei pressi della valigia prima di procedere alle operazioni di detonazione. Le forze dell’ordine hanno fatto brillare la valigia blu con una mini carica che è esplosa. La valigia è risultata vuota. Dopo ulteriori controlli la zona è stata resa di nuovo accessibile ai pedoni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie