giovedì, Marzo 28, 2024

Le Iene, malore per la conduttrice Nadia Toffa

- Advertisement -

Notizie più lette

Maria Sordino
Maria Sordinohttps://www.2anews.it
Maria Sordino - cura la pagina della sanità, sociale, attualità, è laureata in Scienze Biologiche, scrittrice.

Ultime news di cronaca in Italia. Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene ricoverata in ospedale, è in gravi condizioni.

Nadia Toffa, della trasmissione tv Le Iene, è stata ricoverata oggi verso le 14 in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste. La Toffa, 38 anni, si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Portata dai soccorsi in ospedale, si trova ora in Rianimazione. Al momento non si hanno notizie sulle cause del malore.

Bresciana, fa parte della squadra de Le Iene da otto anni, prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche come conduttrice. Tra le sue inchieste più importanti, quella sulle truffe compiute dalle farmacie ai danni del Servizio Sanitario Nazionale, sulla proliferazione delle sale slot in Italia e, recentemente, sulla Terra dei Fuochi e sulla pedofilia on line.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Probabilmente l’inviata delle Iene sarà trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero.

Sulla pagina Facebook de Le Iene è possibile leggere: “La nostra Nadia non stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Il post è accompagnato da una foto sorridente della conduttrice.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie