venerdì, Marzo 29, 2024

Camorra: arrestato in Marocco latitante del clan Polverino

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Raffaele Vallefuoco (55enne uomo di spicco del clan Polverino) è stato arrestato dalla sezione Catturandi dopo 5 anni di latitanza.

Raffaele Vallefuoco, 55enne di Marano ritenuto uomo di spicco del clan Polverino (operante nell’area nord della provincia di Napoli), è stato arrestato nella città di Tangeri (Marocco) dai Carabinieri della sezione Catturandi del reparto operativo di Napoli, coordinati nelle indagini dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea.

Vallefuoco è stato catturato da personale della polizia marocchina con il supporto del servizio di cooperazione internazionale.

Il 55enne rientrava nell’elenco del 100 latitanti più pericolosi e si era dato alla macchia nel 2014, dopo una condanna a 29 anni di reclusione per i reati di associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Terminate le formalità, Vallefuoco è stato associato in carcere in attesa dell’estradizione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie