venerdì, Aprile 19, 2024

Avellino, studente investito da auto pirata: indagini in corso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: un 17enne di Forino è stato investito da una auto pirata ed è ricoverato all’ospedale Moscati.

Brutto fatto di cronaca ad Avellino, dove verso le 8.30 di stamattina uno studente è stato investito da una auto pirata. Il ragazzo (un 17enne di Forino che stava andando a scuola) è stato investito in piazza Kennedy (pieno Centro cittadino) da un’auto che si è poi data alla fuga.

L’immediato allarme lanciato ai soccorsi ha visto giungere sul posto una pattuglia del Nucleo radiomobile e personale medico del 118 che, dopo aver prestato i primi aiuti allo studente, ne ha disposto il trasferimento all’ospedale Moscati.

Come riportato da “Primativvù”, il ragazzo è giunto al Moscati in codice giallo: ha riportato una ferita ad un piede in seguito all’urto con la ruota della vettura, lamentando dolori alla testa e al bacino, per poi essere sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per escludere qualsiasi tipo di complicazione.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Avellino, chiamati a risalire al conducente dell’auto che ha investito il 17enne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie