martedì, Giugno 18, 2024

UCI Cinemas lancia le iniziative esclusive per l’arrivo di Furiosa: A Mad Max Saga

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Acquistando il biglietto sui canali online del Circuito per le proiezioni previste dal 23 maggio al 2 giugno gli spettatori parteciperanno all’estrazione di un weekend all’insegna dell’avventura in Spagna. 

Milano, 13 maggio 2024 – In vista dell’arrivo in sala il prossimo 23 maggio di Furiosa: A Mad Max Saga, film distribuito da Warner Bros. Pictures che segna l’atteso ritorno dell’iconico mondo distopico creato dal pluripremiato e geniale George Miller, UCI Cinemas lancia tre iniziative speciali per tutti gli appassionati del celebre franchise.

La prima è il concorso che mette in palio un viaggio all’insegna dell’avventura in Spagna. Per partecipare all’estrazione finale basterà acquistare il biglietto sui canali online del Circuito per le proiezioni dal 23 maggio al 2 giugno e registrarlo sul sito furiosa.ucicinemas.it. Il ricco premio includerà non solo i voli di andata e ritorno e il trasferimento per Almeria, ma anche un soggiorno di tre notti in hotel con colazione inclusa, un avvincente tour in 4×4 nel deserto di Tabernas comprensivo di visita guidata di due ore e l’assicurazione di viaggio.

La seconda iniziativa, invece, riguarda tutti gli spettatori che acquisteranno il biglietto online sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito per le proiezioni del film previste dal 23 al 26 maggio che riceveranno in omaggio l’esclusivo moschettone portachiavi del film.

L’ultima infine riguarda gli spettatori che compreranno un biglietto online o offline per le sale IMAX di UCI Porta di Roma, UCI Orio e UCI Luxe Campi Bisenzio per una delle proiezioni previste dal 23 al 26 maggio, che riceveranno in omaggio l’esclusivo artwork IMAX del film.

Mentre il mondo va in rovina, in Furiosa: A Mad Max Saga,  la giovane Furiosa (Anya Taylor-Joy)  viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie