martedì, Aprile 16, 2024

Tuccillo (commercialisti): positivo confronto con la Regione Campania

Professionisti in campo per accelerare contributo di 2mila euro alle piccole aziende in difficoltà

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Antonio Tuccillo: “Proposto alla Regione Campania un contributo a favore delle microimprese che hanno un fatturato fino a 500 mila euro”.

Abbiamo molto apprezzato che i vertici della Regione Campania, presieduta da Vincenzo De Luca, hanno coinvolto i commercialisti per la trasmissione telematica delle domande relativa alla richiesta di un contributo a fondo perduto di 2.000 euro da parte delle aziende in crisi a causa dell’emergenza Covid-19”. Lo ha detto Antonio Tuccillo, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, al termine della conferenza web con gli assessori regionali Ettore Cinque (Bilancio) e Antonio Marchiello (Attività produttive)”.

La Giunta regionale – ha aggiunto Tuccillo – ha previsto una spesa di 140 milioni di euro. Abbiamo suggerito di erogare il contributo a favore delle microimprese che hanno un fatturato fino a 500 mila euro.

L’obiettivo è tutelare i consumi, salvaguardare la catena produttiva ed evitare che chi non ha propensione al risparmio rimanga senza liquidità finanziaria”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie