venerdì, Marzo 29, 2024

Tre membri dello staff positivi al Covid 19: chiuso il Castello delle Cerimonie

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sant’Antonio Abate: la sindaca Abbagnale ha disposto la chiusura de La Sonrisa (il ristorante del programma Il Boss delle Cerimonie) dopo la positività al Covid 19 di tre membri dello staff.

Tre casi di Covid 19 a Sant’Antonio Abate (Napoli) hanno portato la sindaca della città vesuviana, Ilaria Abbagnale, a chiudere il ristorante La Sonrisa, ovvero il Castello delle Cerimonie divenuto famoso grazie al programma Il Boss delle Cerimonie.

Come riporta “Il Mattino”, ieri mattina la prima cittadina ha firmato la richiesta dell’Asl di chiudere La Sonrisa in via precauzionale dopo la conferma della positività di tre membri dello staff del locale.

Le tre persone (che fanno parte dello stesso nucleo familiare) sono state portate all’ospedale Cotugno di Napoli e sono in buone condizioni. Immediati i controlli a tappeto su tutto il personale ed è partita la ricerca di tutti quelli che sono stati al Castello nelle ultime due settimane. Una volta effettuati i test (in totale 72 tamponi) e tutte le operazioni di sanificazione, nelle prossime ore la Sonrisa potrebbe riaprire.

Il contagio sarebbe partito da un soggiorno all’estero durante il quale un 55enne (prima persona positiva) avrebbe manifestato i primi sintomi. La famiglia sarebbe rientrata prima e si sarebbe messa in isolamento preventivo: decisione che potrebbe aver limitato la diffusione del virus anche agli altri dipendenti e ospiti della struttura.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie