venerdì, Aprile 19, 2024

Tragedia sull’A1, tir si ribalta e prende fuoco: due morti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Un uomo e il figlio di 10 anni (che vivevano a Caiazzo) hanno perso la vita nell’incidente tra un tir e la loro auto sull’A1.

Un’incidente stradale che ha coinvolto un tir e un’auto ha provocato la morte di due persone sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto tra i caselli di Orvieto e Fabro (direzione Nord). Il camion si è ribaltato, ha perso il carico e si è incendiato, finendo nella carreggiata opposta.

Le vittime sono gli occupanti dell’auto, un uomo e suo figlio di 10 anni (che vivevano a Caiazzo, in provincia di Caserta). Salva invece la madre del piccolo, che, secondo quanto si apprende, è riuscita ad uscire dall’auto poco prima che il mezzo prendesse fuoco, grazie all’aiuto di una pattuglia della polizia stradale arrivata sul posto subito dopo l’incidente.

Il tratto di autostrada interessato dalla tragedia è stato chiuso per ore. Sono in corso accertamenti della polizia stradale, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie