venerdì, Marzo 29, 2024

Topi nelle classi: Mastella chiude la scuola Sant’Angelo a Sasso

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: il sindaco del capoluogo sannita, Clemente Mastella, ha disposto la chiusura per derattizzazione e disinfestazione dell’istituto comprensivo di Sant’Angelo a Sasso. L’istituto riaprirà lunedì 4 novembre.

L’istituto comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento è chiuso per derattizzazione da oggi fino a lunedì 4 novembre, dopo la segnalazione da parte di alcuni genitori degli alunni della presenza di topi ed escrementi nelle classi.Topi nelle classi: Mastella chiude la scuola Sant’Angelo a Sasso Il provvedimento è stato attuato attraverso un’ordinanza del sindaco del Capoluogo sannita, Clemente Mastella. La scuola riaprirà dunque dopo il ponte di Ognissanti: “Ho disposto – si legge nel documento – d’intesa con il dirigente scolastico e con l’Asl, la chiusura della scuola Sant’Angelo a Sasso. Saranno effettuate, tra mercoledì e giovedì, la disinfestazione e la derattizzazione. La scuola riaprirà lunedì, anche perché da venerdì ci sono le festività dei santi e dei defunti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie